In questo periodo di gioia e riflessione, siamo entusiasti di condividere con voi un’iniziativa che porta nel cuore lo spirito delle festività. Europa Centro Servizi celebra un impegno speciale per la biodiversità. A febbraio di quest’anno, abbiamo adottato 50 alberi nettariferi 3Bee in Sicilia, affidati con cura a un coltivatore locale.

Questa scelta è un segno tangibile del nostro impegno verso la sostenibilità, contribuendo attivamente alla crescita della flora locale e la lotta contro i cambiamenti climatici.

Vogliamo condividere con voi i risultati straordinari raggiunti finora:

  • 50 ALBERI piantumati: un contributo tangibile alla conservazione e alla promozione della diversità naturale, radicato nel terreno della nostra responsabilità ambientale.
  • 1 GROWER supportato: il nostro sostegno diretto a un coltivatore determinato a preservare la bellezza della terra e il prezioso lavoro delle api.
  • 17 kg di NETTARE prodotto: un dolce frutto del nostro impegno condiviso, nutrendo la passione per la protezione delle specie vegetali e la sostenibilità.
  • 1397 CO2 immagazzinata: un passo importante verso un futuro più verde, contribuendo attivamente alla lotta contro i cambiamenti climatici e l’eccesso di emissioni.

Visita la nostra ➡️ ➡️ ➡️  Oasi

Ci auguriamo che questa iniziativa ispiri e promuova una consapevolezza sempre crescente riguardo alla nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente e della comunità. È solo l’inizio del nostro impegno per un mondo migliore, e vi ringraziamo per esserne parte integrante.

Vi auguriamo di trascorrere delle festività colme di amore, pace e serenità, circondati dall’affetto dei vostri cari.

Buone Feste da parte di tutto il team di Europa Centro Servizi! 🌟🎄✨