Gruppo MutuiOnline, fondata il 6 aprile del 2000 da Alessandro Fracassi e Marco Pescarmona, si trasforma in Moltiply, evidenziando la sua spinta verso l’internazionalizzazione e la diversificazione dell’offerta oltre il settore dei mutui, per includere anche ad esempio servizi come la gestione dei sinistri assicurativi e servizi finanziari dedicati al mondo Wealth. La società è cresciuta notevolmente nel corso degli anni, oggi infatti si contano oltre 3 mila dipendenti, con un fatturato superiore a 400 milioni di euro nel 2022.

La nuova identità del Gruppo riflette l’idea di amplificare i risultati per i clienti e per il gruppo stesso e si articolerà in due Divisioni principali:

Mavriq: precedentemente nota come Divisione Broking, è dedicata al mercato B2C e rappresenta uno dei principali operatori internazionali (con attività in Italia, Spagna, Francia e Messico) nella comparazione e intermediazione online, consentendo alle famiglie di confrontare e scegliere prodotti finanziari e/o assicurativi in modo trasparente, incluso il confronto di prezzi per servizi come luce, telefono e gas.

Moltiply: sarà anche il marchio commerciale con cui opererà la Divisione BPO del Gruppo, la quale si rivolge al mercato B2B fornendo servizi di esternalizzazione dei processi complessi di business e IT per istituzioni finanziarie che operano sul mercato italiano, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza e la velocità attraverso l’utilizzo della tecnologia proprietaria.

Questo cambiamento non solo segna una nuova direzione per Gruppo MutuiOnline, ufficialmente Moltiply Group dai primi di maggio, ma anche per Europa Centro Servizi, promettendo un futuro di crescita, innovazione e successi.

Per ulteriori dettagli sul rebranding, è disponibile il video ufficiale: